Come arrivare

In treno

La sede del convegno dista 1,5 km dalla stazione Basel SBB (collegamento con l’autobus 30) e 2,5 km dalla stazione Basel Badischer Bahnhof (collegamento con l’autobus 30 o con il tram 6). Per informazioni sui treni visitare sbb.ch.

 

In aereo

La sede del convegno dista 6 km dall’aeroporto di Basilea (euroairport.com) e 90 km dall’aeroporto di Zurigo (zurich-airport.com). Dall’aeroporto di Basilea la stazione Basel SBB è raggiungibile con l’autobus 50; dall’aeroporto di Zurigo la stazione Basel SBB è raggiungibile in treno in 1h30′ circa.

 

Spostarsi a Basilea

Per informazioni su tram e autobus visitare bvb.ch. Da Basilea è possibile raggiungere Weil am Rhein (Germania) con il tram 8 e Saint Louis (Francia) con treni (sbb.ch) e autobus locali (distribus.com).

Gli alberghi di Basilea offrono un ticket per poter viaggiare gratuitamente sui mezzi pubblici basilesi. Ciò vale per tutti i giorni del soggiorno, compreso il giorno dell’arrivo (per il primo spostamento dalla stazione o dall’aeroporto all’albergo, occorre munirsi della conferma di prenotazione).